Powered By Blogger

controllo 24 ore su 24. tecnologie sconosciute. microchip sottocutanei. cavie umane per esperimenti medici militari. spionaggio satellitare. sintomi indotti. craving artificiale. militari appostati. pedinamenti di gruppo. intrusioni e sabotaggi. ritorsioni su familiari. poliziotti complici. condizionamento mentale. ... scrivimi a angymary64@gmail.com

domenica 29 maggio 2011

sostanze traccianti

la societa' voxtel
produce un tracciante chiamato "nightmarks" composto da nanocristalli che vengono nascosti in liquidi trasparenti e possono essere visti solo con sensori da visione notturna. e' usato dalla marina americana per tracciare a distanza i nemici in territori urbani.
un'altra ditta, la tiax produce sempre per l'esercito " microtagganti basati su nanocristalli a degradabilita' variabile" cioe' sostanze che perdono il segnale in piu' o meno tempo.
articolo originale su wired

"Tagging and Tracking: The U.S. military may already be surreptitiously “tagging” enemies in Afghanistan and Pakistan with chemicals, sensors or bioreactive agents and then tracking them from a distance. It may also be using wireless-enabled sensors smaller than a grain of rice, each complete with a minuscule computer chip, to do the same thing. Kris Pister, a researcher who conducted early work on “smart dust”—tiny tracking devices that can be showered onto people or vehicles—says that scattering sensors onto targets from drones is “straightforward.”

taggare e tracciare: l'esercito americano starebbe gia' "taggando" i nemici in afghanistan e pakistan con sostanze chimiche, sensori e agenti bioreattivi, tracciandoli poi a distanza. starebbe anche usando sensori wireless, piu' piccoli di un chicco di riso, dotati ognuno di un minuscolo microchip, per fare la stessa cosa. kris pister, un ricercatore che condusse i primi lavori sulla "smart dust"- minuscoli dispositivi traccianti spruzzati su persone o veicoli, dice che la diffusione di sensori sui target da parte di droni e' veritiera.
leggi articolo originale

2 commenti:

  1. Nice Info! There are many people who are thinks that citizenship of a country is the prove that they belongs to a particular country.

    Citizenship with Italy | Italian Records

    RispondiElimina
  2. Ciao Signora o signora,

    Io sono il Signor Alamo Septiem Manuel di spagna, il padre di famiglia, io sono è la ricerca di prestito di denaro per il passato parecchi mesi sono stato 6 volte vitimes truffa, con la necessità di istituti di credito che mi hanno detto che runé , ho fatto un tentativo di suicidio a causa di loro . Perché ho avuto debiti e bollette da pagare . Ho pensato che era finita per me non ho più il senso del vivere.

    Ma per fortuna, ho visto alcune testimonianze di molte persone su GIUSEPPINA ELEONORA , è così che l'ho contattato per ottenere il mio prestito di 15.000 euro per estinguere i miei debiti e realizzare il mio progetto . È con la Signora GIUSEPPINA, ELEONORA, la vita, il mio mouse è nuovo, si tratta di un servizio composto di uomini e donne cuore semplice e molto completo . Attenzione, dei pretori, questo è perché ci sono in realtà persone dei pretori, nei nostri paesi, qui in europa.

    Se avete bisogno di finanziamento ; un prestito di denaro o di qualsiasi progetto per ottenere questa signora GIUSEPPINA, ELEONORA vi aiuterà a realizzare e sostenere finanziariamente in alcun modo.

    Si prega di contattare e-Mail: offertafinanzaprestito@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina

Lettori fissi