Loading...

controllo 24 ore su 24. tecnologie sconosciute. microchip sottocutanei. cavie umane per esperimenti medici militari. spionaggio satellitare. sintomi indotti. craving artificiale. militari appostati. pedinamenti di gruppo. intrusioni e sabotaggi. ritorsioni su familiari. poliziotti complici. condizionamento mentale. ... scrivimi a angymary64@gmail.com

lunedì 23 maggio 2011

passa la cera, togli la cera

ieri domenica 22 maggio sono tornati di nuovo gli "inceratori". negli ultimi tempi hanno aumentato esponenzialmente la frequenza delle loro intrusioni in casa e in auto. praticamente ogni volta che esco io entrano loro. o per incerare il pavimento e i mobili, manomettere le mie cose, attaccare dispositivi traccianti a vestiti... e chissa' cos'altro.
sabato non sono uscita di casa per niente. nemmeno ieri mi andava di uscire, in un certo senso mi aspettavo tornassero, ma mi sono sforzata.
sono stata fuori solo 4 ore, il tempo di andare in citta',lasciare l'auto e fare una passeggiata in bicicletta sul lungomare, una chiaccherata a casa di un'amica con una visitina a internet. rientrata alla macchina ho subito notato il cruscotto e il volante belli lucidi e incerati. ho cercato di rimanere fredda, mi sono messa i guanti e ho cominciato a guidare, ma sentivo una gran rabbia. arrivata a casa mi aspettavano mobili e pavimenti lucidi e incerati. come da programma... e stavolta sono stati anche molto veloci. saranno entrati dopo pochi minuti.
dovrei chiedere ai vicini se hanno visto qualcuno? dovrei dire che qualche sconosciuto si e' introdotto nel mio appartamento? dovrei ripetere un film gia' visto e una parte gia' interpretata in altri posti e con altra gente?
dovrei ricoprire i mobili con carta di giornale e il pavimento con tappetti o moquette? dovrei andarmene e d'ora in poi vivere solo in comunita'? dovrei farla finita? dovrei far finta di niente?
passa la cera, togli la cera...

2 commenti:

  1. sono sempre io. dopo l'incursione sopra descritta sono venuti a "passare la cera" altre due volte, di cui l'ultima il 9 giugno. io sono partita con un treno alle 3,33 di mattina e tornata a casa la sera tardi, hanno avuto quindi abbondanza di tempo per cospargere di nuovo tutto con la sostanza tracciante. ormai in casa non tocco piu' nulla, uso sempre i guanti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Signora o signora,Comunicazione è molto importante.

    Io sono il Signor Alamo Septiem Manuel di spagna, il padre di famiglia, io sono è la ricerca di prestito di denaro per il passato parecchi mesi sono stato 6 volte vitimes truffa, con la necessità di istituti di credito che mi hanno detto che runé , ho fatto un tentativo di suicidio a causa di loro . Perché ho avuto debiti e bollette da pagare . Ho pensato che era finita per me non ho più il senso del vivere.

    Ma per fortuna, ho visto alcune testimonianze di molte persone su GIUSEPPINA ELEONORA , è così che l'ho contattato per ottenere il mio prestito di 15.000 euro per estinguere i miei debiti e realizzare il mio progetto . È con la Signora GIUSEPPINA, ELEONORA, la vita, il mio mouse è nuovo, si tratta di un servizio composto di uomini e donne cuore semplice e molto completo . Attenzione, dei pretori, questo è perché ci sono in realtà persone dei pretori, nei nostri paesi, qui in europa.

    Se avete bisogno di finanziamento ; un prestito di denaro o di qualsiasi progetto per ottenere questa signora GIUSEPPINA, ELEONORA vi aiuterà a realizzare e sostenere finanziariamente in alcun modo.

    Si prega di contattare e-Mail: offertafinanzaprestito@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina

Lettori fissi