Powered By Blogger

controllo 24 ore su 24. tecnologie sconosciute. microchip sottocutanei. cavie umane per esperimenti medici militari. spionaggio satellitare. sintomi indotti. craving artificiale. militari appostati. pedinamenti di gruppo. intrusioni e sabotaggi. ritorsioni su familiari. poliziotti complici. condizionamento mentale. ... scrivimi a angymary64@gmail.com

venerdì 17 luglio 2009

l'ennesimo sabotaggio- sostituzione - sparizione di oggetti personali




oggi ho avuto una brutta sorpresa. l'ennesima. l'ultima di una lunga serie.
non che si tratti di una novita', e' da oltre 7-sette (!!!) anni che mi ritrovo oggetti sostituiti con altri quasi uguali, che mi mi vengono sabotati computer, fotocamere, cellulari....
per me e' stata comunque una brutta mezz'ora. non ci si abitua mai alle violazioni della propria privacy e della propria vita, o almeno io non ce la faccio, anche se mi aspetto di tutto a questo punto, anche e soprattutto il peggio.
la sorpresa e' stata quella di aprire il marsupio dove tengo le cose che porto sempre e dovunque con me, dal netbook da 10 pollici dal cui sto scrivendo questo post alla fotocamera con il suo caricabatteria, alle chiavi e alcuni documenti...e trovare alcune cose leggermente ma chiaramente cambiate, una chiave di un'automobile sostituita con una simile, ma piu' usurata, e il relativo telecomando di apertura mancante all'appello. sparito. jprobabilmente lo hanno aperto per introdurvi un dispositivo spia e lo hanno rotto, o si sono dimenticati di accluderlo alla chiave.
forse avevano fretta per qualche motivo.
avevo lasciato marsupio e borsa porta-netbook agli organizzatori del ritiro di Vipassana, che hanno tenuto in custodia tutti gli oggetti personali dei partecipanti al corso di 10 giorni. mi avevano detto che custodivano tutto il malloppo in cassaforte, ma al momento di ritirare le mie cose ho visto che si trattava di una semplice cassa metallica, un carrello blu su ruote chiuso con una banale serratura. un gioco da ragazzi per criminali provetti dotati di passepartout, non ci hanno perso neanche due minuti ad aprirla. hanno aspettato il momento opportuno, probabilmente in piena notte, e si sono introdotti di soppiatto nel centro, che e' una villa isolata circondata da ettari di bosco, ma dove di solito c'e' sempre qualcuno in giro, e dove anche di notte ci potrebbe benissimo essere qualcuno del gruppo sveglio... un rischio non da poco. tutto cio' non per rubare qualcosa, ma per avere accesso a tutti quegli oggetti che porto sempre con me. per sabotare anche quelli. per rendermi ancora piu' paranoica. per umiliarmi ulteriormente. per farmi capire che ogni mio sforzo e' inutile. beh vi ringrazio. ora capisco una volta di piu' che devo rinunciare a tutto. ad ogni oggetto, ad ogni tecnologia. posso rinunciare anche alla mia stessa vita. non ce la faccio piu' a vivere cosi'. non e' vita questa. non so nemmeno se i pensieri che ho in testa sono i miei, se le azioni che compio le decido davvero io o se sono sotto suggestione ipnotica di qualche pazzo criminale. ma sto divagando...torniamo ai fatti:
ho due chiavi di due diverse automobili, una che uso qui in italia e una che avevo comprato in Spagna, pensando che mi sarei stabilita li a tempo indeterminato.
ho comprato una "furgoneta" usata dove poter caricare roba varia, una citroen berlingo adatta alla campagna, con due chiavi e relativo telecomando a infrarossi.
ora la chiave principale e' stata sostituita con una piu' vecchia, con diverse macchie, o forse e' la stessa ma dalla parte liscia, e' stata strofinata con qualcosa che ha tolto il nero, e dall'altra presenta tanti piccoli graffi e segni intorno al logo della citroen, un cerchio con una specie di doppia v.
il telecomando che era insieme alla chiave e' del tutto sparito.
ho notato poi alcune piccole differenze anche nel caricabatteria della fotocamera, specialmente la spia d'accensione, mente la fotocamera stessa, una casio exilim, apparentemente non ha subito modifiche evidenti. solo che non riesco piu' a caricare nessun video su youtube, e quindi puo'darsi che abbiano modificato il software sia nella fotocamera che nel netbook.
per quanto riguarda quest'ultimo, oltre a non riuscire a caricare video, da quando sono tornata in italia non riesco piu' ad usare linux. ho il doppio sistema operativo, oltre a windows xp sp3 avevo installato ubuntu, e lo usavo anche spesso, anche se non sempre. gia' da un mese firefox aveva iniziato a fare le bizze, ma riuscivo comunque a navigare sul web e ad usare i programmi, ora invece e'impossibile anche solo accedere al menu applicazioni ed e' completamente disabilitato il programma che si occupa del network, cioe' dell'accesso alla rete, sia wireless che cablata. questo senza che io abbia fatto alcuna modifica ovviamente. senza che io abbia nemmeno avuto accesso al sistema. ubuntu chiede la password per entrare, ma non credo sia un problema insormontabile per un hacker, a parte che al mio amico Julien, che fa il programmatore e che mi aveva installato ubuntu, era sfuggito di dirla a voce alta, e a parte che se davvero ho un impianto nella retina vedono quando la digito...
ho anche un'automobile qui in italia, un freelander che ho comprato da pochi mesi, dopo aver girato per anni con una decrepita fiat tipo. dovendo fare il collaudo per l'impianto gpl che gli ho fatto installare - consuma n delirio di benzina - ho lasciato l'auto a mio padre e me ne sono andata al ritiro di vipassana. lui l'ha coscienziosamente parcheggiata nel mio posto condominiale e ha lasciato la chiave in casa sua. anche in questo caso si sono introdotti in casa sua e hanno installato qualche dispositivo nella chiave e nel telecomando. beh non sono stati granche' professionali stavolta, il telecomando infatti dopo il loro lavoretto funziona male, l'auto fa fatica ad aprirsi e chiudersi e hanno lasciato segni e scalfitture in entrambi i pulsanti. la chiave invece sembra piu' vecchia, con alcuni segni di ruggine.
nel marsupio c'e' anche un'agendina dove ho annotato tutte le mie password, il pin del bancomat, della carta di credito, i numeri di conto, sia miei che di mia mamma e di mio figlio....possono quindi in teoria prelevare soldi o fare acquisti facendo credere che sono stata io. vai a dimostrare che ti e' stata rubata la password o il pin! vai a denunciare che qualcuno te li ha clonati...ti rimborsano solo se dimostri che non e' colpa tua, ma farsi leggere pin o password da qualch malintenzionato, senza provvedere subito a cambiarli, e' ovviamente colpa tua.
certo, posso cambiarli. l'ho gia' fatto un sacco di volte. non ne posso piu'.
non ne posso piu' di tutto.
non posso andare avanti cosi'. sto scoppiando. sto arrancando giorno dopo giorno da troppo tempo, e il tempo sta solo peggiorando la situazione per me. li sta facendo sentire sempre piu' forti, perche' io non mi ribello. tanto non posso fare niente, no? e qualsiasi cosa faccio e' inutile.
ma non mi arrendo. il mio motto e' NEVER GIVE UP!!!
voglio la verita'. voglio sapere...capire...
non voglio pero' creare sofferenza a nessuno...e questo e' stato uno dei miei pensieri predominanti durante il corso di Vipassana, sentendo i discorsi di Goenka sul buddhismo e sulla legge universale del dharma, di cui non danneggiare gli altri e perdonare i nemici e' il pilastro principale, insieme al concetto di impermanenza e di superamento dell'attaccamento e del desiderio...
so che sto rischiando di creare sofferenza ai miei familiari, ho il senso di colpa preventivo e mi arrovello coi ma e coi se. la fantasia non mi manca, ma la realta' finora l'ha sempre spiazzata, e so che non e' finita...
se trovo qualche prova concreta o qualche testimonianza affidabile potrebbe capitare un incidente a mio figlio...un arresto per una cazzata, un'auto pirata, una rapina, un malore dopo aver mangiato qualcosa di strano, una rissa...
oppure potrebbe capitare che nel paesino dove vive mia mamma, dove non succede mai niente, ci sia un furto in casa, un balordo che la spaventa, uno scippo, un malore di origine sconosciuta, una malattia virale...
oppure potrebbero rifarsi sul mio nuovo - per me - freelander, o sullo scooter, o su qualsiasi altra cosa che mi provochi un danno, anche solo simbolico.
naturalmente potrebbero colpire me in prima persona.
un bello stupro di gruppo, gia' che ho una sessualita' non ben definita?
una mazzata di botte da squadraccia fascista, visto il mio passato militante?
una procurata overdose di qualcosa, visto il mio passato di tossica?
una settimana di febbre e diarrea al momento giusto, quando sto per partire per qualche viaggio?
insomma, c'e' l'imbarazzo della scelta. certo la cosa che a loro converrebbe di piu' e' escogitare qualcosa che mi riduca al silenzio e all'immobilita' senza farmi fuori.
ma visto che leggono ogni post in tempo reale mentre sto digitando, anzi forse sono gli unici lettori di questo blog dai post lunghissimi, non voglio dargli troppi spunti. venite a rompermi le gambine in modo creativo, please. e magari spiegatemi il perche' di tutto cio'. e gia' che ci siete portatemi un biglietto vincente della lotteria, sono disposta a trattare sul mio silenzio, parliamone.

1 commento:

  1. sono sempre io, vitaspiata.
    avevo scritto un auto-commento lunghissimo...nel mio solito stile. faccio per postarlo, e mi viene cancellato. impossibile pubblicare la pagina web.
    sara'casuale? il commento verteva sull'iperattivismo della manovalanza criminale che mi fa i lavoretti sulle chiavi di automobili eccetera, che mi manomette cellulari telecomandi e caricabatteria spesso rendendoli malfunzionanti.
    anche stavolta non si sono smentiti. mentre ieri pomeriggio scrivevo il post si sono introdotti sulla mia auto e hanno sottratto il telecomando del cancello del mio parcheggio.
    ieri sera ho cominciato a cercarlo, prima sulla macchina, dal cruscotto al baule, poi in casa, ovunque, in borsa, svuotata. sono andata a dormire e oggi lo ho ri-cercato con piu' calma, ma non e' ricomparso. non si era mai mosso dal cruscotto se non per essere azionato e poi rimesso sempre li in bella vista. sono colpi ad effetto, e' un copione preciso che si ripete da anni. stavo scrivendo della manomissione di chiavi e della sparizione del telecomando di un'auto?bene, facciamogli sparire il telecomando del cancello, vediamo se si calma, se si incazza, se fa finta di niente. di sicuro lo cerchera'ovunque e perdera' un po' di tempo ed energie per questo, scherzetto, che furbata!
    ormai avro' perso piu' di 500 giorni degli ultimi nove anni a cercare di rimediare ai loro scherzetti...
    lo so, a chiunque andrei a raccontarlo mi potrebbe dire che e' una coincidenza, che lo ho perso e via dicendo. io pero' assisto, anzi subisco queste "sfortunate coincidenze" da troppo tempo e con troppa precisione e puntualita' per non sapere che si tratta di avvertimenti. minacce in stile mafioso. del resto costoro SONO mafiosi. volgari delinquenti, anzi peggio. i delinquenti si prendono dei rischi quando delinquono, possono andare in galera. questi agiscono con le spalle coperte da apparati militari, servizi segreti deviati, agenti e carabinieri corrotti, sono insomma dei vigliacchi, tipo quelli che sfogano i propri bassi istinti sui bambini o violentano le donne.
    beh vi do una notizia che avrete sicuramente modo di verificare, cari signori, quando scocchera' la vostra ora: forse non pagherete qui in questa vita per tutto il dolore che causate, ma vi accorgerete che dovrete farlo al momento della vostra morte. si chiama legge di natura, o di causa ed effetto. la stessa che usate voi nei miei confronti, io se parlo troppo mi aspetto una vostra reazione, e' una conseguenza delle mie azioni o delle mie parole. beh anche le vostre azioni produrranno le loro giuste e perfette conseguenze. non vorrei essere nei vostri panni per niente al mondo. preferisco alla grande i miei.

    RispondiElimina

Lettori fissi