Powered By Blogger

controllo 24 ore su 24. tecnologie sconosciute. microchip sottocutanei. cavie umane per esperimenti medici militari. spionaggio satellitare. sintomi indotti. craving artificiale. militari appostati. pedinamenti di gruppo. intrusioni e sabotaggi. ritorsioni su familiari. poliziotti complici. condizionamento mentale. ... scrivimi a angymary64@gmail.com

giovedì 16 luglio 2009

basi militari usa: il posto ñiu' sicuro dove vivere?



informazioni importanti e consigli da un ex spione passato dalla nostra parte:
- alla manifestazione di Strasburgo era presente un ex-perpetrator, Carl, diventato a sua volta un targeted individual, un uomo che prima di "incontrare cristo" come dice lui, e convertirsi ad una vita religiosa, lavorava per alcune agenzie di investigazione privata che avevano contratti di covert operations. il suo compito andava dal reperire piu' informazioni possibili sulla persona target, sui suoi amici e familiari, tramite l'installazione di microspie e microcamere nelle case, di rilevatori gps con microfono nelle auto, di tracking cards in chiavi, documenti, vestiti e quant'altro, allo stalking organizzato finalizzato a rendere il target un individuo isolato, sospettoso di chiunque, spargendo calunnie sul suo conto, rendendolo paranoico tramite la sostituzione o lo spostamento di oggetti personali, di mobili, la sparizione ad effetto di particolari oggetti, creando confusione ad arte nei suoi documenti, organizzando scene di teatro di strada eccetera.
- Carl mi ha confermato che lo stalking viene fatto usando un periodo di tempo molto dilatato, anni e anni, anche tutta la vita del target, e mi ha raccontato che col tempo il personale pagato dall'agenzia si sostituiva ai vicini di casa, che affittavano gli appartamenti che circondavano la casa dei target, installando delle vere e proprie centrali di controllo nei suoi confronti, usando vari tipi di tortura tecnologica e psicologica. ovviamente questi infiltrati erano pagati per farlo, avevano di solito una perfetta copertura lavorativa e sociale, e col tempo spargevano "voci" di ogni tipo tese a screditare il target nel vicinato. credo che operazioni del genere possano essere portate avanti anche in ambito professionale, tramite il mobbing, e in ambito di relazioni di amicizia e sentimentali. per forza che si diventa asociali e senza amici, o si ha paura che venga loro fatto del male o si ha paura siano dei maledetti spioni...secondo me meglio avvicinarsi ad ambienti di nicchia, spirituali, politici, esoterici, o a persone che si conoscono da tanti anni, o a persone che sanno cos'e' la sofferenza perche' l'hanno vissuta sulla propria pelle...ma non divaghiamo...

- Carl mi ha confessato che lui lo faceva essenzialmente per soldi, se ne guadagnano tanti tanti, ed era stato addestrato in modo specifico a non avere alcuna emozione di compassione o di empatia nei confronti delle vittime. il problema per lui e la sua famglia e' sorto quando ha cercato di uscire dal giro, schifato da alcuni episodi e da se stesso, mi ha detto, e i suoi ex colleghi hanno iniziato a prenderlo di mira con minacce e intimidazioni, falsi incidenti, malesseri e disturbi di ogni genere causati da tecnologie a ultrasuoni e a microonde ecc. dopo aver incontrato la fede cristiana Carl ha combattuto per anni la sua battaglia personale, e per anni non e' tornato a casa dai suoi ne' si e' fatto vivo in alcun modo con loro, per paura di ritorsioni nei loro confronti.

- Carl dice di essere ancora vivo solo perche' ha efficaci armi di controdifesa tipo assicurazione sulla vita - cioe' delle prove in mano contro qualcuno e se gli capita qualcosa queste diventano di dominio pubblico - e che tutti quelli che ha conosciuto che volevano cambiare vita hanno subito una prematura morte con strani suicidi, strani incidenti, strani collassi, o sono spariti completamente dalla circolazione.
ora vive nel norfolk, in inghilterra, con la moglie e i figli, che dice sono protetti dalla parrocchia, e consiglia di andare a vivere presso basi militari americane,a non piu' di 4-5 km dalle installazioni, perche' in queste aree non possono venire usate le armi elettromagnetiche e anche le tecnologie di spionaggio devono essere limitate, per non creare interferenze e per non essere scoperte dai sistemi di intercettazione difensiva del personale della base militare stessa.
infatti e' vero che per opprimere i target dei vari esperimenti che vengono portati avanti si usano tecnologie militari, ma si tratta di esperimenti segreti effettuati da squadre speciali che operanno in totale clandestinita', di cui l'esercito "normale" non viene messo al corrente. anzi e' capitato che alcuni degli stessi soldati fossero sottoposti ad esperimenti come cavie umane...

- per confondere al massimo le acque e limitare le possibilita' di essere rintracciati quali mandanti di questi crimini contro civili innocenti, le grosse corporations danno in outsourcing - cioe' a ditte esterne - alcune parti delle operazioni, senza fornire a queste agenzie di contractors nessuna informazione sulla natura dell'operazione, sui suoi scopi, tempi, e modi. mi ha detto che a quanto ha potuto vedere sono state prese di mira le persone piu' diverse per i motivi piu' diversi.

- mi ha anche detto che e' molto frequente, almeno in Inghilterra, lo spionaggio e lo stalking nei confronti di animalisti militanti, questo perche'vengono portati avanti esperimenti di manipolazione del comportamento sugli animali, soprattutto scimpanze', oranghi e altri primati, considerati della massima importanza, che comportano l'uso di armi ad energia diretta, acustiche, a microonde, ed altre tecnologie che agiscono sul cervello.
mi ha riferito la morte di oltre 20.000 scimmie in pochi anni, spero di aver capito male ma so che la realta' e' piu' terrificante di qualsiasi incubo...e ripenso al mio impegno animalista con animal liberation, per cui avevo curato il sito internet, al volontariato che facevo al canile, alla strana morte del mio cane....
altre possibili persone spiate sono tutti coloro che hanno avuto esperienze di militanza sociale e politica di qualche tipo, che hanno rotto le scatole a grosse compagnie, per cui queste ultime cercano di trovare dei cadaveri nell'armadio in coloro che ritengono dei nemici, ma questa non e' certo una novita'.

comunque il consiglio di trasferirsi a vivere nei pressi di una base militare americana e' molto interessante, sarebbe il caso di fare una prova, anche se ho qualche dubbio, dovuto al fatto che quando sono state fatte manifestazioni pacifiste nei loro pressi, per chiederne la chiusura o semplicemente contro la guerra, so che spesso i manifestanti accusavano tutti i classici sintomi da attacco con armi non convenzionali, tipo forti mal di testa acufeni nausea confusione mentale sonnolenza - sono sintomi generici ma quando fra cento persone li accusano tutti e allo stesso tempo e' logico pensare che siano procurati da qualcosa di esterno - e circolavano volantini che consigliavano di indossare cappelli schermati con fogli d'alluminio e di rivestire completamente le tende da campeggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi