Powered By Blogger

controllo 24 ore su 24. tecnologie sconosciute. microchip sottocutanei. cavie umane per esperimenti medici militari. spionaggio satellitare. sintomi indotti. craving artificiale. militari appostati. pedinamenti di gruppo. intrusioni e sabotaggi. ritorsioni su familiari. poliziotti complici. condizionamento mentale. ... scrivimi a angymary64@gmail.com

domenica 14 giugno 2009

appello per l'approvazione di una legge europea contro le sperimentazioni su esseri umani

riporto qui una parte del testo presentato ai media e a varie istituzioni in previsione della dimostrazione che si terra' a Strasburgo, anche se non condivido certe parti e altre non sono ben espresse:


Siamo vittime di aggressioni con armi elettromagnetiche e neurologiche, e siamo riunite nell'associazione Federation Against Mindcontrol Europe" (FEDAME).

Stiamo organizzando una manifestazione pacifica il 22 giugno dinanzi alla Corte europea dei diritti dell' Uomo, Allée des Droits de l'Homme e il 23 giugno dinanzi al Consiglio di Europa, dalle 9:30 alle 17:30, in entrambi i casi.

Vogliamo manifestare contro l' utilizzo di armi psicotroniche, elettromagnetiche e neurologiche, utilizzate su cittadini innocenti con finalita' di tipo nazista ,ed esigiamo una legge a livello europeo che proibisca la fabbricazione, il possesso, il trasporto, il commercio e l' utilizzo di tali armi.
Desidereremmo insistere sulla necessità d' imporre agli stati membri una direttiva del Parlamento Europeo.

IL NOSTRO APPELLO

Non siamo agitatori politici. Siamo dei cittadini onesti alla ricerca della pace, della salute e della libertà. Contro la nostra volontà, siamo stati messi in una situazione disperata : cio' che ci preme e' impedire che nessuna persona possa essere usata contro la sua volonta' in queste sperimentazioni che costituiscono una minaccia per tutto il genere umano .
Sapete che, da oltre 20 anni, cittadini innocenti della nostra cosí detta "democrazia" sono torturati a domicilio, attraverso pareti e finestre?
Non esiste più nessuna vita privata con gli apparecchi detti " through-the-wall" , che vedono attraverso le pareti.
Chiunque può essere seguito negli angoli più riposti della sua intimità, ed essere seguito dovunque vada. Oggi, quante persone si fanno maltrattare fisicamente e psichicamente per mezzo dell' uso criminale di apparecchi che emettono microonde?
Persone e famiglie intere sono prese di mira, perseguitate ed uccise da armi ad energia diretta (" DEW"). Degli innocenti sono sottoposti a ció che si chiama la " morte lenta" o " slow death". Le cellule del corpo sono danneggiate, come pure il sistema nervoso, che conduce a malattie di decomposizione, a arresti cardiaci…

Le persone prese di mira sono raggiunti direttamente nei loro pensieri, nelle loro sensazioni e nel loro comportamento dalle armi psicofisiche. Queste armi sono utilizzate in segreto ed a distanza, cosa che permette a bruti perversi appartenenti al settore militare ed ai servizi segreti di torturare e di assassinare degli innocenti. Tutti i diritti umani esistenti sono calpestati, senza che le vittime possano beneficiare di un aiuto qualunque dalla giustizia

I siti Internet dove le vittime di questi crimini si riuniscono sono il loro solo sostegno.
Permetteremo questo spargersi di violenza fino al punto di non-ritorno?
Questi bruti non ignorano che l' esistenza di tali armi è protetta dal segreto difesa, e che il loro utilizzo non può essere provato.
E' davvero urgente che i mass media ed il mondo politico considerino finalmente questo problema.
Ci occorrono leggi perché gli assassini siano perseguiti ed i cittadini siano protetti efficacemente. La Russia e lo Stato di Michigan hanno esteso le loro leggi con
buon senso, ma senza sradicare il problema.
Ricordate la seconda guerra mondiale.
La NSDAP ha guadagnato il potere combinandosi al grande capitale che l' ha incoraggiato, sfruttando una popolazione assalita dal terrore. Una volta installato il terrore, gli appartenenti alla resistenza venivano fucilati e le parti politiche venivano ridotte al silenzio. Non c'era nessuno per impedire i convogli verso le camere a gas o le sperimentazioni in questo quadro sugli umani da parte di medici come Mengele. Le cose sono andate così lontano che abbiamo quasi raggiunto il crepuscolo dell' umanità
Perché non c'è stata reazione politica a tempo debito, in altre parole, prima che l' indottrinamento ed il terrore abbiano fatto la loro opera? Una guerra mascherata, insidiosa, s' installa poco a poco nei corpi, negli spiriti e nelle vite. La duplicità è il suo principale attrezzo nell'opinione pubblica. Non facciamo che succeda di nuovo

Martin Luther King dichiarava: " Dobbiamo noi diffidare di quelli che ci promettono la sicurezza a scapito della nostra libertà. Dobbiamo riconoscere che una parte del prezzo della libertà è l' insicurezza ma che il prezzo della sicurezza totale è la crudeltà, la schiavitù "

Un dovere speciale di vigilanza spetta all' Europa, sporchi giochi vengono condotti a danno della nostra democrazia senza reazione alcuna, né barriere politiche.
Allora, un'altra volta non c'è limite al terrore?

Vi preghiamo di non spostare il vostro sguardo altrove, sarebbe troppo grave.
Cerchiamo di trovare un autentico sostegno in qualsiasi parte d'Europa, e di arrivare a misure efficaci.

1 commento:

  1. Grazie di esserci stata, non mi è stato possibile, ma come puoi vedere, il lavoro prosegue.
    Adesso c'è una proposta per l'assemblea delle Vittime in Italia per il 25 luglio, spero anche ci vedremo prima.
    Stai bene.
    Paolo per ACOFOINMENEF

    RispondiElimina

Lettori fissi