Powered By Blogger

controllo 24 ore su 24. tecnologie sconosciute. microchip sottocutanei. cavie umane per esperimenti medici militari. spionaggio satellitare. sintomi indotti. craving artificiale. militari appostati. pedinamenti di gruppo. intrusioni e sabotaggi. ritorsioni su familiari. poliziotti complici. condizionamento mentale. ... scrivimi a angymary64@gmail.com

martedì 14 aprile 2009

localizzatori satellitari gps e spionaggio in movimento

Gli spioni tecnologici di solito usano diversi mezzi per seguire e controllare il malcapitato target, gli sostituiscono o modificano il cellulare - per coordinate gps e per ascolto da remoto - ma nel caso la vittima lo spenga e tolga la batteria o se ne vada in giro senza? non possono certo perderla di vista... e rischiare di perdersi qualche sua conversazione o movimento, quindi occultano sui mezzi di trasporto dei rilevatori gps, che collegano poi all'impianto elettrico dell'automobile o dello scooter.
Fanno questo anche nel caso di automobili prese a noleggio per alcuni giorni, andandosi a volte a riprendere il localizzatore in seguito, la sola differenza e' che se si tratta di automobili a noleggio possono anche non collegare il localizzatore gpsall'impianto elettrico, visto che di solito e' dotato di pile abbastanza potenti.
A volte si riprendono i localizzatori quando poi vanno loro stessi a noleggiare gruppi di auto per l'intera squadra di spioni dislocati sulle varie zone del territorio, cosa che fanno spesso e dando spesso rotazione ad auto di marche e di ditte di noleggio diverse per non farsi notare.
Le loro automobili sono sempre del tutto anonime e pulite, non riportano il nome della concessionaria vicino alla targa, non hanno adesivi ne' pupazzi appesi allo specchietto, e di solito se ne vedono sempre tre o quattro quasi uguali che fanno le loro ronde nella zona che e' stata loro assegnata.
Se quindi siete dei target e un tal giorno vi capita di vedere ovunque Ford Focus, il giorno dopo delle Renault Megane, un altro giorno delle monovolume di marche diverse ma tutte dello stesso colore...sapete che non e'affatto una vostra impressione. E' che noleggiano gruppi di auto come fossero flotte aziendali.
Se poi non siete sicuri che vi stiano seguendo discretamente, cioe' a distanza da non essere notati, e ne volete la prova, basta che fate finta di perdervi, tornate indietro improvvisamente e rifate la stessa strada al contrario, o prendete stradine di campagna dove non va nessuno, o senza uscita o che sono l'unica via di comunicazione della zona, magari fate lunghi tragitti di notte o comunque in momenti di scarso traffico.
Sara' praticamente impossibile non notarli. E le loro facce parlano da sole.
Se vi devono solo seguire viaggiano da soli, a gruppi di quattro o cinque auto distanziate, se invece sono in missione operativa, cioe' vi devono entrare in auto o in casa sono di solito in due su ogni auto. Se poi al momento di incrociarvi fanno un gesto, tipo pigiano un tasto su un cellulare, dicono una parola al vivavoce, o cose di questo tipo, significa che stanno comunicando alla loro centrale che vi hanno a "distanza uomo".
Ovviamente l'inseguimento o pedinamento cambia mezzi a seconda di dove ci si trova: in citta' useranno molto le motociclette e gli scooter, gli uomini e donne a piedi e alcune volte in bicicletta, anche se quest'ultima non e'affatto amata dagli spioni.
Nel caso che il target si stia muovendo a piedi c'e' sempre il classico furgone parcheggiato nei paraggi, ma puo' trattarsi anche di un camion, che effettua l'ascolto ambientale tramite microfoni direzionali e ripetitori di segnale in mano agli uomini a piedi.
Ma tornando alle automobili, i rilevatori gps attualmente in commercio hanno anche una normalissima sim telefonica da cui si puo'effettuare l'ascolto di tutto cio' che viene detto all'interno dell'auto, come ad esempio questo:
http://www.protezioneglobale.com/localizzatore_satellitare.html
Purtroppo ho notato che piazzarli nelle auto e' per loro molto facile e anche abbastanza veloce, non piu' di cinque minuti d'orologio, e naturalmente riescono ad entrare in qualsiasi tipo di auto senza nessun problema, che abbia o meno l'antifurto o che monti una qualche serratura particolare, dispongono di passepartout e di svariati altri sistemi usati di solito dai ladri d'auto.
Molte volte capita che non riescano a richiudere la portiera con la sicura elettronica, specie nei modelli di auto piu' recenti, percio' al vostro ritorno, quando azionerete il telecomando per sbloccare le sicure della vostra auto, la troverete gia' aperta. ahi, che brutta sensazione! eppure eravate sicuri di averla chiusa, la sera prima.... e magari eravate anche in compagnia e i vostri amici vi hanno visto azionare il telecomando,e le luci che si accendono per segnalare che l'auto e' chiusa!
Beh a questo punto dovrei dirvi cosa potete fare, per togliervi da una situazione del genere...ma ancora non ho scoperto niente di efficace ne' di duraturo. Se riuscite ad individuare il localizzatore gps e toglierlo dalla vostra auto, cosa spesso complicata, alla prima occasione ve ne installerano un altro piu' difficile da trovare, che richiedera' magari delle speciali e costose strumentazioni per rilevarne la posizione. Se fate denuncia alla polizia non vi crederanno, e se anche lo facessero non vi potranno aiutare, redigeranno una stupida e del tutto inutile denuncia contro ignoti.
Per chi ha i mezzi economici e non ha problemi con apparati militari, puo' comprare un disturbatore gps, che permette di annullare i segnali di eventuali rilevatori e microspie installate sull'auto, come ad esempio questo:
http://www.protezioneglobale.com/disturbatore_gps_professionale.html
Chi invece, come me, ha contro una specie di organizzazione paramilitare con centrale operativa che segue il target in tempo reale, molto difficilmente riuscira' a procurarsi uno di questi gioiellini tecnologici, perche' o l'acquisto gli verra' impedito, magari chiamando il negoziante mentre si sta entrando e dicendogli di non vendervi nulla, o gli verra' fatto consegnare un apparecchio difettoso, o gli verra' messo fuori uso o rubato alla prima occasione che non se lo portera' dietro.
Insomma, come al solito, modalita' mafiose al servizio di corporation criminali.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi