Powered By Blogger

controllo 24 ore su 24. tecnologie sconosciute. microchip sottocutanei. cavie umane per esperimenti medici militari. spionaggio satellitare. sintomi indotti. craving artificiale. militari appostati. pedinamenti di gruppo. intrusioni e sabotaggi. ritorsioni su familiari. poliziotti complici. condizionamento mentale. ... scrivimi a angymary64@gmail.com

venerdì 10 aprile 2009

cellulare spia con microfono sempre acceso



in queste maldestre foto mostro un cellulare nokia che e' stato infettato da remoto con un software spia. questo trasforma il telefonino in un mezzo di ascolto ambientale in quanto il microfono incorporato nello stesso rimane sempre acceso, anche senza nessuna conversazione telefonica in corso.
come tutti sanno i cellulari, anche spenti, danno una perfetta posizione gps di dove si trovano, e l'unico modo per non lasciare questa traccia e' togliere la batteria.
anche i cellulari spia che vengono sostituiti agli originali o regalati da fidanzati gelosi, sono di dominio pubblico. molti non sanno pero' che anche non lasciando mai il proprio cellulare incustodito non si e' al sicuro, infatti questi software si installano da remoto, tramite la stessa linea telefonica, e si attivano silenziosamente, senza che voi ve ne accorgiate. sono molto costosi e il loro utilizzo e' riservato a professionisti spioni.
il modo piu' diffuso per installare questi software rimane comunque tramite cavo, cioe' mettendo sotto carica il telefonino in una presa, in un locale dove la linea elettrica e' stata collegata ad opportuni apparecchi multifunzione, di solito nascosti profondamente nei cavi dentro le pareti. per scovarli vanno tolti metri e metri di fili elettrici e telefonici, ma se provate a farlo da soli non ci riuscirete, hanno un dispositivo di protezione.
il giorno dopo magari ricevete uno strano sms, che sembra una pubblicita', o lo sbaglio di uno sconosciuto... o trovate una chiamata persa da un numero inesistente, o delle cifre binarie tipo 0001100 sul display del telefonino...questi sono tutti indizi che possono mettervi in allarme.
se poi, come da queste foto, vedete sul display una piccola luce sottostante al fondo, o due fasci di luci sopra e sotto il display di cui non vi eravate mai accorti prima...sappiate che il cellulare e' infettato. l'unica soluzione e' cambiarlo o formattarlo.
o far finta di niente, come faccio io ormai, dopo averne cambiati non so quanti... nel mio caso ogni chiamata e sms vengono ascoltati e registrati, la rubrica copiata e modificata a piacere... e non mi salvo nemmeno andando a parlare dalle cabine o dagli internet cafe' dove si fanno le chiamate internazionali, infatti le agenzie di spionaggio che mi fanno da baby sitter dispongono di scanner ambientali con i quali possono ascoltare tutte le conversazioni telefoniche nel loro raggio d'azione, scegliendo quella che a loro interessa. se avete sospetti che qualcuno stia usando questa tecnologia con voi la prova anche qui e' facile da avere, alzando la cornetta si sente sempre l'eco della propria voce... anche se cambiate cabina... e ricordatevi che con questi scanner e scrambler, la cui vendita sarebbe riservata a organismi militari o di ordine pubblico, si puo' anche impedire la telefonata stessa, facendo in modo che il numero chiamato risulti non raggiungibile, o disturbando la linea, o facendola semplicemente cadere.


1 commento:

  1. Informazioni aggiornate sui software spia sono disponibili alla pagina http://www.intercettazioni.biz/Cellulari_Spia_Cellulare_Spy_Phone_Intercettare_Intercettazioni_Intercettazione_Come_Acquisto.html

    RispondiElimina

Lettori fissi