Powered By Blogger

controllo 24 ore su 24. tecnologie sconosciute. microchip sottocutanei. cavie umane per esperimenti medici militari. spionaggio satellitare. sintomi indotti. craving artificiale. militari appostati. pedinamenti di gruppo. intrusioni e sabotaggi. ritorsioni su familiari. poliziotti complici. condizionamento mentale. ... scrivimi a angymary64@gmail.com

venerdì 10 aprile 2009





ecco gli "effetti speciali" prodotti dall'uso delle tecnologie di spionaggio ambientale a distanza.
l'intensita' della luce elettrica aumenta, e rimane tale anche se sostituite le lampadine con altre a piu' bassa potenza, e oltre ad aumentare diventa da corrente alternata a continua, o almeno cosi' a me sembra... i fasci di elettroni sembra vengano scomposti ed e' per questo che si producono riflessi molto piu' grandi e dai contorni estremamente definiti.
le ombre sembrano essere digitalizzate tanto sono precise, ma appaiono solo a distanza ravvicinata dalle pareti, altrimenti tendono a diventare sempre piu' sfocate fino a scomparire. piu' che ombre sembrano immagini riflesse, colorate. sono sensibili al calore.
negli ambienti sottoposti a questo tipo di scannerizzazione elettromagnetica si producono caratteristiche ombre multiple - come si puo' vedere dalla foto del candelabro e del tubo portalampada, che hanno tre ombre sulla parete bianca. la foto e' stata presa di giorno in assenza di luce artificiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi